Baumgartner alla Race of Champions 2014

Lo skydiver austriaco invitato alla manifestazione dopo la performance alla Scirocco R- Cup

Baumgartner alla Race of Champions 2014

i sarà anche  l’uomo che ha sfidato il muro del suono gettandosi in caduta libera da trentanovemila metri d’altezza Felix Baumgartner alla Race of Champions del 14 e 15 dicembre  prossimi a Bangkok, Thailandia.

Il recordman austriaco che ha iniziato a prendere confidenza con le auto nella manche di Hockenheim della Volkswagen Scirocco R-Cup, conclusa poi al diciannovesimo posto, si troverà quindi a sfidare per la prima volta i nomi più importanti del motorsport.

“Ho visto parecchie volte questa manifestazione essendo un appassionato di motori – ha rivelato – Mio padre però non ha mai voluto investire in questo sport per cui ho preso un’altra direzione divenendo skydiver. Comunque sia con un amico faccio spesso rally e negli ultimi due anni ho partecipato a diversi eventi in modo di far pratica. Certo sono ad un livello medio, ma sono abituato alla velocità e ad imparare rapidamente, di conseguenza non ho paura di scontrarmi con i migliori e poi facendo altro non avrò alcuna pressione addosso a differenza dei piloti professionisti e quindi purché non distrugga la macchina e sia in grado di fare un paio di buoni giri rimarranno tutti colpiti dalla mia prestazione”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati