WRC – Hyundai sceglie Hänninen

Il finnico sarà protagonista a partire dalla Svezia

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
WRC – Hyundai sceglie Hänninen

Ci  sarà sicuramente Juho Hänninen al volante della seconda i20 WRC schierata da Hyundai nel 2014. Il finlandese, vincitore dell’IRC 2010, dell’SWRC 2011 e dell’ERC 2012, è stato scelto dai vertici della Casa coreana con base in Germania per andare oltre ai test che l’hanno tenuto impegnato nella stagione appena conclusa.

“Sono molto contento che la nostra collaborazione possa continuare – il commento del team principal Michel Nandan – Lui è  stato il primo a firmare per noi dimostrando grande fiducia in questa nuova squadra ed è stato quello che ha portato al debutto su strada la vettura facendo un lavoro incredibile. E’ sicuramente un pilota completo, con un buon mix di velocità e abilità tecniche, in grado di dare un ottimo feedback agli ingegneri”.

“Sono davvero onorato di essere stato selezionato per partecipare ad alcuni eventi compreso il Rally di Svezia che è uno dei miei preferiti – le parole del 32enne che verrà affiancato dal solito Tomi Tuominen – E’ da maggio che sono implicato in questo progetto e lo trovo fantastico, la gente è simpatica e l’atmsofera che si respira è bella e rilassata seppure tutti diano costantemente il 100%”.

Per quanto riguarda il nome di chi prenderà il via al Montecarlo si prevede un ballottaggio tra Chris Atkinson e Bryan Bouffier.

28th novembre, 2013

Tag:, , , ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Video - Iscriviti al Canale
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini