Rally du Var – Bilancio positivo per Suzuki Italia

Nonostante il ritiro di Soliani risposta incoraggiante dalla nuova Swift

Rally du Var – Bilancio positivo per Suzuki Italia

n fine settimana da protagonisti al Rally du Var per  le coppie Paolo Amorisco- Paolo Rocca e Marco Soliani- Sonia Boi di Suzuki Italia.

Per tre giorni  i nostri equipaggi su Swift di Classe R1 hanno affrontato una gara dalle mutevoli situazioni meteorologiche, dalla pioggia, alla neve, all’asciutto,  dal correre al buio con l’ausilio della luce dei fari supplementari, alla luce diurna. Insomma tutte le condizioni per rendere impegnativa ed effettivamente formativa la competizione. Il risultato conseguito è stato positivo malgrado il ritiro di Soliani che per un errore ha compromesso la meccanica della sua auto, alla fine della seconda tappa prima di categoria davanti ai fratelli Sebastien e Jean-Christoph Guibert su Swift N2 Mk1 del Team AK Competition.

La vettura numero 192 ha invece concluso in ottantaduesima piazza assoluta che, se considerata in chiave R1, gli avrebbe permesso di classificarsi in settima posizione su ben quarantuno concorrenti partiti tutti i finalisti dei trofei monomarca e del campionato junior transalpini.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati