Monza Rally Show: le voci dei protagonisti – Dani Sordo

Lo spagnolo della Citroën tra i favoriti dell'edizione 2013

Monza Rally Show: le voci dei protagonisti – Dani Sordo

ella classica lotta per la vittoria del Rally di Monza tra Dindo Capello – Valentino Rossi   quest’anno, dopo un assaggio avvenuto nel 2011, si inserirà anche lo spagnolo del WRC Dani Sordo. Al volante della sua DS3 e affiancato per l’occasione da Marc Martì proverà a mettersi tutti dietro.

“E’ bello essere qui, in questo fantastico show motoristico, credo sia davvero un ottimo modo di chiudere la stagione – ci ha detto – Per me è stato un anno difficile con alti e bassi, ma alla fine mi sento abbastanza soddisfatto. Sicuramente il momento più bello è stato il mio primo successo in carriera che ho ottenuto in Germania ad agosto, è stato emozionante visto che era da tanto tempo che lo aspettavo, ora però il focus è già al 2014 che mi auguro possa portarmi ancora più gioie”.

Poi alla domanda che un po’ tutti gli stanno facendo ultimamente visto che potrebbe non essere confermato da Citroën, ossia dove sarai l’anno che viene il pilota di Santander ci ha risposto come prevedibile: “Non lo so ancora!”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati