WRC – Neuville: “Triste di lasciare M-Sport ma guardo avanti”

Il belga reduce da un'ottima stagione passerà alla Hyundai

WRC – Neuville: “Triste di lasciare M-Sport ma guardo avanti”

Domenica sera in Galles si è chiuso un capitolo, quello della coppia Thierry Neuville- Nicolas Gilsoul in casa M-Sport, che seppur breve gli ha portato tante soddisfazioni come il terzo posto proprio sulle strade britanniche e ancor più importante la piazza d’onore nel mondiale.

“Il team ci ha accolto come due bambini – ha affermato il belga a wrc.com – Nel 2012 abbiamo avuto parecchi alti e bassi, dunque Malcolm Wilson sapeva che non sarebbe stato facile aver a che fare con un equipaggio così giovane, ma ha creduto in noi e ci ha dato tutto ciò di cui avevamo bisogno. Tredici gare senza problemi. Davvero fantastico! Da parte nostra abbiamo dato il massimo e ne siamo contenti, speriamo sia un sentimento condiviso, ad ogni modo ci tengo a ringraziare tutti”.

Quindi parlando del futuro ha concluso: “Non posso aggiungere nulla su quello che sarà l’avventura in Hyundai, posso solo dire che è stata una scelta dura da prendere perché questa è stata una grande stagione. Sono un po’ triste, ma ugualmente guardo avanti nella speranza di un domani ancora migliore. Una nuova squadra significa tanto lavoro e qualche difficoltà, ma penso che con l’esperienza che ho accumulato me la potrò cavare”.

Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati