WTCC – Muller e Huff concludono in bellezza la stagione

I due ex compagni di team vincono rispettivamente Gara 1 e Gara 2

WTCC – Muller e Huff concludono in bellezza la stagione

A Macao è calato il sipario sul Mondiale WTCC 2013. Yvan Muller e Robert Huff hanno messo la loro firma sull’ultimo appuntamento stagionale, aggiudicandosi rispettivamente Gara 1 e Gara 2.

Il primo appuntamento non ha riservato molte sorprese, a parte la mancata partenza del nostro Gabriele Tarquini che per un problema al motore nel warm-up non ha potuto prendere parte alla gara. Alla fine la vittoria è andata a Muller, leader della corsa dall’inizio alla fine, che chiude davanti a Tiago Monteiro e a Robert Huff.

Huff conquista poi il secondo appuntamento del fine settimana di Macao, al termine di una gara che non ha risparmiato emozioni, riservando sicuramente molta paura. A partire dal primo giro, quando un mega incidente occorso alle vetture dalle vetture successive alla decima ha obbligato la direzione di gara a interrompere l’evento.

Una volta ricominciata la gara, dopo sei giri ecco un nuovo incidente e ancora un’interruzione. Alla fine, al traguardo arrivano solo 15 vetture su 36 allo start, con Huff a condurre davanti a Pepe Oriola e a Tom Coronel.

E ora l’appuntamento con il Mondiale WTCC è per il 2014 con tante novità, non solo a livello regolamentare. L’arrivo di un “extraterrestre” vi dice nulla? Aspettando Sebastian Loeb

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati