WRC – Latvala: “Fango e fondo scivoloso non mi fanno paura”

Il pilota Volkswagen punta alla vittoria in Galles

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
WRC – Latvala: “Fango e fondo scivoloso non mi fanno paura”

Il vincitore delle ultime due edizioni del Rally Gb Jari-Matti Latvala è pronto ad affrontare l’ultimo appuntamento 2013 e carico abbastanza da non aver paura di gridare a gran voce le sue ambizioni.

“Lo considero il mio secondo rally di casa. Amo correre qui, in più è sempre un gran boost per l’autostima mettersi tutti dietro in queste strade, quindi ci tengo ad essere nella battaglia – il pensiero del pilota Volkswagen riprese da Autosport – Di solito sono forte nelle gare su terra, ma quest’anno ho faticato in particolare in Finlandia e Australia, l’obiettivo è dunque tornare ai miei standard”.

Per il finnico però non sarà un compito facile trovandosi a dover combattere con l’agguerrito compagno di squadra che è poi anche il neo campione del mondo. “Questa stagione Ogier ha dimostrato di poter essere veloce in ogni condizione – ha proseguito – Vuole vincere ogni corsa e anche in Galles sarà lo stesso. Devo dire però che più che altrove l’esperienza è fondamentale e poi il fango e il fondo scivoloso sono elementi che non mi intimoriscono, anzi sono quelli più adatti al mio stile di guida”.

13th novembre, 2013

Tag:, , , ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Video - Iscriviti al Canale
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini