WRC – Neuville passa alla Hyundai

Per il belga contratto pluriennale

WRC – Neuville passa alla Hyundai

Dopo le molteplici voci che si sono rincorse nelle ultime settimane, ora è realtà. Nel 2014  Neuville correrà per la Hyundai Motorsport.

“Thierry si è reso protagonista di una stagione fantastica confermandosi uno dei giovani più talentuosi della serie – le parole del team principal Michel Nandan – Velocità, competenza e approccio dinamico l’hanno reso il pilota di punta ideale per noi. Con il suo ingaggio vogliamo dimostrare il nostro serio impegno e l’obiettivo del successo a lungo termine. Altresì credo che sia un riconoscimento per il lavoro fatto dalla squadra in davvero poco tempo”.

“Sono felicissimo di essermi unito a questo gruppo che ritengo quello giusto per me perché composto da giovani e ambiziosi con il sogno di vincere il mondiale – l’emozione del 25enne – Sono rimasto impressionato dal  programma di sviluppo della scuderia e dal palese potenziale, quindi mi auguro che i miei due anni di esperienza nel WRC possano tornarle utili  avendo davanti a sé senz’altro una grossa mole di lavoro che sono convinto porterà a tanti successi”.

“Siamo dispiaciuti per la sua partenza dopo la superba performance di quest’anno – ha commentato il boss M-Sport Malcolm Wilson – Ora il target per noi rimane quello di assicurarci la seconda piazza tra i piloti in Gran Bretagna, poi potremo finalmente guardarci attorno e valutare le diverse opzioni”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati