WRC – Neuville passa alla Hyundai

Per il belga contratto pluriennale

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
WRC – Neuville passa alla Hyundai

Dopo le molteplici voci che si sono rincorse nelle ultime settimane, ora è realtà. Nel 2014  Neuville correrà per la Hyundai Motorsport.

“Thierry si è reso protagonista di una stagione fantastica confermandosi uno dei giovani più talentuosi della serie – le parole del team principal Michel Nandan – Velocità, competenza e approccio dinamico l’hanno reso il pilota di punta ideale per noi. Con il suo ingaggio vogliamo dimostrare il nostro serio impegno e l’obiettivo del successo a lungo termine. Altresì credo che sia un riconoscimento per il lavoro fatto dalla squadra in davvero poco tempo”.

“Sono felicissimo di essermi unito a questo gruppo che ritengo quello giusto per me perché composto da giovani e ambiziosi con il sogno di vincere il mondiale – l’emozione del 25enne – Sono rimasto impressionato dal  programma di sviluppo della scuderia e dal palese potenziale, quindi mi auguro che i miei due anni di esperienza nel WRC possano tornarle utili  avendo davanti a sé senz’altro una grossa mole di lavoro che sono convinto porterà a tanti successi”.

“Siamo dispiaciuti per la sua partenza dopo la superba performance di quest’anno – ha commentato il boss M-Sport Malcolm Wilson – Ora il target per noi rimane quello di assicurarci la seconda piazza tra i piloti in Gran Bretagna, poi potremo finalmente guardarci attorno e valutare le diverse opzioni”.

5th novembre, 2013

Tag:, , , , , ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Video - Iscriviti al Canale
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini