WRC – Hirvonen: “In Finlandia non ero venuto per fare quarto”

Nonostante le buone prestazioni Citroën ha raccolto meno del previsto

WRC – Hirvonen: “In Finlandia non ero venuto per fare quarto”

Chi è andata via dalla Finlandia parecchio scontenta è certamente Citroën. Fuori dalle posizioni che contano per l’ennesima volta, l’armata rossa ha perso un’occasione per recuperare punti a Volkswagen.

Il più dispiaciuto di tutti alla fine è apparso il ragazzo di casa, Mikko Hirvonen, che avrebbe potuto far bene se durante la dodicesima speciale non fosse andato fuori bucando e danneggiando una sospensione. “Non ero certo venuto qua per un quarto posto – ha affermato – E’ un risultato davvero deludente”.

Per Dani Sordo, quinto, il weekend è stato ancora più complicato. “Ad essere onesto preferirei dimenticarla questa gara” – la sua considerazione.

Infine le parole del boss Yves Matton, avvilito anche per il ko del bravo Meeke, al debutto con la DS3, a un paio di prove dalla chiusura. “Non essere saliti sul podio è frustrante visto il livello di performance dimostrato all’inizio – ha dichiarato – E’ stato un vero peccato quanto accaduto a Kris perché la stava facendo vedere qualcosa di notevole. Ora però dobbiamo pensare alla Germania e al ritorno su asfalto”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati