WRC – Loeb scettico sulle chance di Meeke di far bene in Finlandia

Per il nove volte iridato manca di esperienza con la DS3

WRC – Loeb scettico sulle chance di Meeke di far bene in Finlandia

eppur impegnato nella preparazione al Rally Cross di Loheac che lo vedrà protagonista a fine mese Sébastien Loeb continua a tenere un occhio sul WRC e sapendo che in Finlandia debutterà al volante della DS3 Kris Meeke, chiamato a sostiuire Khalid Al-Qassimi, non ha mancato di dare una sua opinione in proposito.

“E’ una gara difficile, non è facile presentarsi per la prima volta su un’auto ed è essere immediatamente pronti – ha sostenuto l’Extraterrestre parlando ad Autosport – Se i sei piloti ufficiali arriveranno al traguardo saranno tutti davanti a lui. Essendo passato parecchio tempo dall’ultima occasione in cui ha guidato una vettura di questo genere ritengo sia piuttosto improbabile che possa combattere per le prime posizioni.  Se non gli succede niente lo immagino tra il quinto e il settimo posto”.

In effetti dopo la qualifiche il nordirlandese si è attestato solo nono, ma comunque davanti a un nome di spicco come quello di Dani Sordo. Da oggi vedremo se sarà in grado di ribaltare il pronostico non proprio a suo favore dell’alsaziano.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati