WRC – Arriva l’ok per Ingrassia

Il transalpino potrà affiancare Ogier in Finlandia dopo l'infortunio dello scorso giugno

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
WRC – Arriva l’ok per Ingrassia

Semaforo verde per Julien Ingrassia. Il co-pilota di Ogier, infortunatosi alla clavicola a fine giugno a seguito di una caduta in mountain-bike, ha superato con successo la visita medica effettuata dal dottor Johannes Peil presso la clinica tedesca Bad Nauheim Sports Injury per essere al via del Rally di Finlandia che scatterà mercoledì, così come ha dato esito positivo anche la prova dello scorso sabato al fianco di un altro uomo Volkswagen, Andreas Mikkelsen.

“Sono contento di essere riuscito a recuperare in tempo – le parole del 33enne di Aix-en-Provence – Ringrazio i dottori e il team che mi ha supportato. Non vedo l’ora di tornare in strada assieme a Sébastien!”.

“Siamo felici che possa riprendere a correre – ha commentato il boss Jost Capito – Il nostro interesse primario è che i piloti siano al top e non prendano rischi. Non si può prendere il via ad un evento del mondiale se non si è al 100%, per questo avevamo avvisato Nicolas Klinger dell’eventualità di un suo utilizzo come sostituto visto l’impegno e la volontà dimostrati durante i test in Germania dopo l’appuntamento italiano”.

29th luglio, 2013

Tag:, , , ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini