Alessandra Brena “La mia prima volta a Spa”

La driver bergamasca carica per il quinto round del Super Trofeo

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Alessandra Brena “La mia prima volta a Spa”

Se Montecarlo è l’università per i piloti, Spa-Francorchamps può essere considerata la prova di maturità, e questo fine settimana la 17enne Alessandra Brena firmerà il suo debutto ufficiale lungo i 7004 mt del tracciato delle Ardenne

Dopo la conferma della leadership nel Campionato Italiano Green Hybrid Cup, Lady Brena torna così al volante della Lamborghini Gallardo Super Trofeo dell’Imperiale Racing per il quinto appuntamento, dopo il terribile week end di Le Castellet in cui ha perso la vita Andrea Mamè. Tra gli spettacolari sali-scendi di Spa Alessandra cercherà di conquistare, nel week end che farà da cornice anche alla “24 Ore”, quella top ten che fino ad oggi è scappata per un soffio.

“Sono veramente felice di tornare a guidare la Lamborghini e non vedo l’ora di assaggiare l’asfalto e le curve di Spa. Ho avuto modo di famigliarizzare con il tracciato al Simulatore di Pavia e devo dire che è stupendo, oltre che infinito” analizza Alessandra Brena “Dopo aver sfiorato la top 10 mi auguro di poter tornare a casa con i primi punti. Dopo ogni appuntamento il mio feeling con la Gallardo migliora dandomi più tranquillità. Vista la concomitanza con la 24 ore” conclude la Brena “il nostro week end si chiuderà già sabato”

25th luglio, 2013

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini