CIR – In Friuli e a San Remo ci sarà Giandomenico Basso

"Confermo la mia volontà, ma devo ancora aggiustare qualcosa nel progetto"

CIR – In Friuli e a San Remo ci sarà Giandomenico Basso

Giandomenico Basso ci ha preso gusto e dopo l’appuntamento del Campionato Italiano Rally a San Marino che l’ha visto chiudere secondo al volante della Peugeot 207 S2000 insieme a Mitia Dotta, ha deciso di rimettersi in gioco in Friuli e a Sanremo.

Basso parteciperà, dunque, alla49esima edizione del Rally del Friuli Giulia in scena il 31 agosto e l’1 settembre, ma anche all’ultima tappa del Campionato in quel di Sanremo.

Confermo la mia volontà ed il mio desiderio di essere presente sia al Rally del Friuli Venezia Giulia che al Rally di Sanremo, due gare belle, difficili e importanti che mi hanno in passato visto spesso tra i protagonisti”, ha confermato il pilota.

“Questo è quello che vorrei fare, ma devo comunque ancora mettere a posto qualche tassello per portare fino in fondo questo progetto – ha proseguito -. In questi giorni sono comunque in contatto con qualche sponsor per completare il mio budget. In particolare, spero in un appoggio e nel supporto tecnico di Michelin che nella gare di questa stagione mi ha fornto un prodotto di assoluta qualità“.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati