Ogier si diverte con l’autocross

Il campioncino di Gap ha partecipato nel weekend ad una gara sulle strade alpine

Ogier si diverte con l’autocross

Tra i francesi che il 14 luglio lo hanno festeggiato diversamente rispetto al classico divano e tv davanti alla parata delle forze armate c’era anche Sébastien Ogier impegnato manco a dirlo con un giocattolo a motore a Saint Laurent du Cros, poco lontano dalla sua Gap, dove ha preso parte ad una gara di autocross, che ha radunato parecchi appassionati, al volante di un Super Buggy Sadev S4 Junior.

Scattato nel gruppo di testa, il campincino della Volkswagen ha chiuso primo nelle due manche iniziali, ma è poi incorso in una falsa partenza che gli è costata una penalità di dieci secondi nella terza gara e quindi anche la vittoria andata al campione europeo 2011  Olivier Dufour.

“E’ sempre un bell’evento e ci si diverte parecchio – le parole del campioncino – Voglio ringraziare gli organizzatori e tutti i fan che sono venuti fin qui a sostenermi così calorosamente. Ci rivediamo l’anno prossimo!”.

Intanto prosegue la convalescena dopo la caduta in mountain bike dello scorso giugno del copilota Julien Ingrassia che avrebbe dovuto essere presente, ma che per ovvi motivi ha dovuto dare forfait.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati