WRC – Bouffier affiancherà Hänninen come tester Hyundai

Il francese ha iniziato a prendere confidenza con la i20

WRC – Bouffier affiancherà Hänninen come tester Hyundai

A pochi giorni dalla conferma di Juho Hänninen a tester ufficiale di Hyundai Motorsport, dalla casa coreana arriva un altro nome, quello del francese Bryan Bouffier, da anni legato a Peugeot e tra i protagonisti dell’ERC, che in queste ore sta macinando i suoi primi chilometri al volante della i20 WRC.

“Sono contento di essere entrato a fare parte della loro squadra e del loro programma di test – ha dichiarato il 34enne – E’ vero che il lavoro da fare è molto, ma l’equipe c’è e le strutture a disposizione sono fantstiche, dunque  direi che la base è ottima. Certamente sarà un’estate ricca di impegni che mi auguro possano essere produttivi”.

“Bryan è un pilota consistente, dallo stile di guida professionale e piuttosto preciso nel feedback tecnico, tutti elementi utili per noi – la spiegazione del team principal Michel Nandan – Per velocità su ogni terreno ed esperienza si accompagna bene a Juho, quindi sono certo potremo contare su una coppia decisamente forte per il nostro piano di sviluppo dell’auto”.

Per quanto riguarda la nomina della line-up che si destreggerà nel mondiale 2014 i vertici hanno confermato che bisognerà attendere il prossimo dicembre.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati