Alessandra Brena arriva al Mugello in testa al campionato

Quarto round della Green Hybrid Cup

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Alessandra Brena arriva al Mugello in testa al campionato

Con ancora le lacrime negli occhi per la scomparsa dell’amico Andrea Mamè nel terribile week end del Paul Ricard, questo fine settimana Alessandra Brena cercherà di ritrovare e tornare alla normalità mettendosi al volante della KIA Venga alimentata a GPL per il quarto round del Campionato Italiano Energie Alternative green Hybrid Cup.

Dopo aver conquistato la testa del campionato tre settimane fa sulla pista tedesca del Nurburgring, Lady Brena cercherà di difendere la leadership nella terra di Dante Alighieri e sullo sfondo del tracciato del Mugello. Tra gli impegnativi e suggestivi sali-scendi del circuito toscano la 17enne driver bergamasca cercherà di conquistare quella vittoria che ancora le manca in questa stagione, dopo aver assaggiato il secondo e terzo gradino del podio rispettivamente per due volte. “Dopo il terribile week end di Le Castellet sono contenta di poter tornare a correre e alla normalità. Il ricordo di Andrea è ancora molto vivo nella mente e nei pensieri e spero di potergli dedicare la vittoria al Mugello” ricorda Alessandra “Finalmente torniamo a correre su una pista che conosco molto bene e dove l’anno scorso avevo conquistato una preziosa pole position. Il layout del circuito mi piace molto e non vedo l’ora di scendere in pista. Per la prima volta nella stagione arrivo nel paddock in testa al campionato e questo è sicuramente incoraggiante, ma ancora più importante sarà chiudere in week end con un margine maggiore e, perché no, con quella vittoria che fino ad oggi è sfuggita”

Il quarto week end prenderà il via ufficialmente sabato con il turno di prove libere in preparazione della qualifica (ore 16.15) che determinerà lo schieramento di partenza di gara-1, in programma domenica alle 9.00. L’appuntamento conclusivo è fissato invece per le 15.00

12th luglio, 2013

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Video - Iscriviti al Canale
Ultime Foto
Video
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini