F3 – Il figlio di Hill dice stop alle corse

Josh ha deciso di dedicarsi alla musica

F3 – Il figlio di Hill dice stop alle corse

Josh Hill, figlio di Damon e nipote di Graham, ha detto basta al mondo delle corse a soli 22 anni.

Il pilota, impegnato con discreti risultati nel campionato europeo di F3, di cui tra l’altro si stava accingendo a disputare la manche tedesca del Norisring, da martedì scorso è ormai un ex, come ha voluto rendere noto tramite il suo sito ufficiale.

“Mi sono divertito negli anni passati in questo sport, perciò vorrei ringraziare tutti quelli che hanno reso possibile la mia carriera e tutti i fan che mi hanno supportato – si legge – Chiamandomi Hill era normale che mi avvicinassi alle competizioni, però non me la sento di proseguire sapendo di non essere focalizzato al 100%. Le mie ambizioni sono altrove, dunque credo sia la scelta più giusta. E’ difficile, ma per me si stanno aprendo altre porte”.

“Siamo molto tristi per questa decisione – le parole di Richard Dutton, team principal della Fortec, squadra per cui correva il britannico – Ci ha parecchio sorpreso e in più è un vero peccato perché stava facendo dei grandi progessi”.

Il più giovane della dinastia, che nelle ultime cinque stagioni ha collezionato vittorie in Formula Ford, Formula Renault, Toyota Racing Series e MRF Challenge, si dedicherà alla musica, in particolare allo studio della batteria, sua principale passione.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Formula 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati