Superstarsworld – RC Motorsport determinata a vincere

Il team di Salvati punta al titolo e pensa già al futuro

Superstarsworld – RC Motorsport determinata a vincere

La RC Motorsport ci crede e continua a puntare in alto nella Superstarsworld. Ad oggi il bilancio della squadra che fa capo ad Alessandro Salvati è più che positivo, soprattutto nella GtSprint, dove la Corvette Z06 R GTS3 è proiettata alla conquista della vetta della classifica con Roberto Del Castello, che si è alternato alla guida con l’esperto Piero Necchi e ha collezionato finora una vittoria a Monza e altri due importanti podi che lo hanno portato a sole 12 lunghezze dalla Porsche 997 GTS3 di Glauco Solieri (Autorlando Sport).

“Siamo fiduciosi per le prossime quattro corse – ha commentato il pilota– Abbiamo avuto alcuni problemi all’abs, ma ora credo siano stati risolti e da Portimão potremo lottare nuovamente per la vittoria. Quest’anno non abbiamo avuto vita facile con i driver locali che abbiamo incontrato a Brno, Slovakia Ring e Zolder. Nella parte restante della stagione dobbiamo dare il massimo per rimanere in gioco per il titolo”.

“La stretta collaborazione con Giovanni Ciccone della Callaway Competition si sta consolidando sempre di più – ha dichiarato il team manager – Il lavoro svolto ci sta dando grandi soddisfazioni e da qui partiamo per guardare avanti e puntare ancora in più alto, con l’obiettivo di schierare la nuova Corvette Stingray C7 ”

Nella Superstars a tenere alti i colori della squadra romana è invece Roberto Benedetti con la CTS-V. “Abbiamo in programma un test la prossima settimana per cercare di rendere più performante la vettura in vista del Portogallo – ha detto – Ad eccezione di Monza quest’anno ho corso su tracciati che non conoscevo e la Cadillac, che abbiamo completamente aggiornato, può andare ancora più forte. Adesso dobbiamo far sì che le migliorie che abbiamo apportato entrino in sintonia con il mezzo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Endurance & GT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati