WRC – Piccolo incidente per Ingrassia

Il co-pilota di Ogier è caduto e si è fratturato la clavicola

WRC – Piccolo incidente per Ingrassia

Uno spiacevole imprevisto ha sparigliato i piani Volkswagen. A pochi giorni dal termine del Rally d’Italia Sardegna infatti Julien Ingrassia, navigatore di Ogier, durante un giro in mountain bike mentre era in vacanza in Corsica, è caduto rompendosi la clavicola. Il francese che avrebbe dovuto partecipare la prossima settimana a una sessione di test prevista in Germania, sarà quindi costretto a dare forfait per cercare di riprendersi al meglio in vista del Rally di Finlandia dei primi di agosto.

“Quando l’abbiamo saputo è stato uno shock – le parole del boss Jost Capito – Gli auguriamo una pronta guarigione e di poter tornare presto in azione”.

“Non è certo una bella notizia, ma la cosa più importante è che si riprenda velocemente – ha commentat0 il suo pilota – Gli ho parlato al telefono e mi è sembrato fiducioso in merito alle possibilità di recupero per il prossimo appuntamento”.

Intanto per le prove nella regione di Trier, solita base del Deutschland, a fianco del campioncino di Gap siederà l’alsaziano Nicolas Klinger, attualmente impegnato nel campionato nazionale transalpino.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati