WRC – Piccolo incidente per Ingrassia

Il co-pilota di Ogier è caduto e si è fratturato la clavicola

WRC – Piccolo incidente per Ingrassia

Uno spiacevole imprevisto ha sparigliato i piani Volkswagen. A pochi giorni dal termine del Rally d’Italia Sardegna infatti Julien Ingrassia, navigatore di Ogier, durante un giro in mountain bike mentre era in vacanza in Corsica, è caduto rompendosi la clavicola. Il francese che avrebbe dovuto partecipare la prossima settimana a una sessione di test prevista in Germania, sarà quindi costretto a dare forfait per cercare di riprendersi al meglio in vista del Rally di Finlandia dei primi di agosto.

“Quando l’abbiamo saputo è stato uno shock – le parole del boss Jost Capito – Gli auguriamo una pronta guarigione e di poter tornare presto in azione”.

“Non è certo una bella notizia, ma la cosa più importante è che si riprenda velocemente – ha commentat0 il suo pilota – Gli ho parlato al telefono e mi è sembrato fiducioso in merito alle possibilità di recupero per il prossimo appuntamento”.

Intanto per le prove nella regione di Trier, solita base del Deutschland, a fianco del campioncino di Gap siederà l’alsaziano Nicolas Klinger, attualmente impegnato nel campionato nazionale transalpino.

Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati