Superstars World – Creata un’app per Smart Tv

Sviluppata da NetRange porterà ancora più contenuti nelle case degli appassionati

Superstars World – Creata un’app per Smart Tv

In occasione della gara di Zolder dello scorso weekend è stata presentata l’applicazione Smart TV della Superstars World creata da NetRange con l’intenzione di avvicinare ancora di più i fan alla serie. L’app multi-piattaforma, che include highlights on-demand di ogni round, potrà essere selezionata dal portale preinstallato e sarà disponibile in 69 paesi del mondo.

“Il nostro obiettivo è quello di produrre uno spettacolo di alto livello che permetta di interagire con il pubblico, di conseguenza è stato importante cercare una nuova forma di comunicazione “- ha spiegato il Managing Director di SWR Vincenzo Lamaro.

“Sono da sempre un appassionato di motori, dunque è venuto naturale realizzare assieme a SWR e _wige MEDIA, che gestice il mercato dei diritti della categoria,  una proposta di contenuti unica” –  il commento di Jan Wendt, managing director di NetRange.

“Il panorama dei media è in continuo cambiamento così come il modo con cui le persone utilizzano e ricercano i contenuti. In questo contesto, la piattaforma Smart TV rappresenta una tecnologia chiave per il futuro –  ha aggiunto il Senior Vice President di _wige MEDIA Thorsten Schroeder.

Leggi altri articoli in Endurance & GT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati