GtSprint International Series – Team Ukraine a caccia del titolo

Il manager Maceratini non nasconde di puntare in alto

GtSprint International Series – Team Ukraine a caccia del titolo

rimattori dell’ultimo appuntamento di Brno della GtSprint sono stati certamente Andrii Kruglyk e Raffaele Giammaria del Team Ukraine, vincitori nella prima manche e terzi nella seconda. Schierati da Ugo Maceratini che per l’occasione ha messo in pista una seconda Ferrari 458 in versione GT3 con Ruslan Tsyplakov, 12esimo e 11esimo, si preannunciano essere tra i papabili al titolo.

“Ci stiamo trovando benissimo in questa serie- le parole del boss – Stanno venendo fuori i primi risultati, frutto di un durissimo lavoro che tutti insieme stiamo facendo per essere sempre competitivi. La strada è ancora lunga per fare un pronostico, ma sono convinto che siederemo a quel tavolo dove il montepremi è il titolo 2013”.

“E’ stato un weekend quasi perfetto – ha detto invece Giammaria – Un piccolo inconveniente tecnico durante la sosta ai box in Gara 2 ci ha penalizzato con il drive through, ma il bottino portato a casa è lo stesso sostanzioso. La vettura era velocissima, lo abbiamo fatto vedere già in qualifica e poi vincendo Gara 1. Siamo concentrati sul resto del campionato dove puntiamo ad ottenere ancora tanti successi”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Endurance & GT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati