GtSprint International Series – Team Ukraine a caccia del titolo

Il manager Maceratini non nasconde di puntare in alto

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
GtSprint International Series – Team Ukraine a caccia del titolo

Primattori dell’ultimo appuntamento di Brno della GtSprint sono stati certamente Andrii Kruglyk e Raffaele Giammaria del Team Ukraine, vincitori nella prima manche e terzi nella seconda. Schierati da Ugo Maceratini che per l’occasione ha messo in pista una seconda Ferrari 458 in versione GT3 con Ruslan Tsyplakov, 12esimo e 11esimo, si preannunciano essere tra i papabili al titolo.

“Ci stiamo trovando benissimo in questa serie- le parole del boss – Stanno venendo fuori i primi risultati, frutto di un durissimo lavoro che tutti insieme stiamo facendo per essere sempre competitivi. La strada è ancora lunga per fare un pronostico, ma sono convinto che siederemo a quel tavolo dove il montepremi è il titolo 2013”.

“E’ stato un weekend quasi perfetto – ha detto invece Giammaria – Un piccolo inconveniente tecnico durante la sosta ai box in Gara 2 ci ha penalizzato con il drive through, ma il bottino portato a casa è lo stesso sostanzioso. La vettura era velocissima, lo abbiamo fatto vedere già in qualifica e poi vincendo Gara 1. Siamo concentrati sul resto del campionato dove puntiamo ad ottenere ancora tanti successi”.

27th maggio, 2013

Tag:, , , ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini