F3 – Kvyat fino a fine stagione con la Carlin

Il russo parteciperà anche alla GP3

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
F3 – Kvyat fino a fine stagione con la Carlin

Quella di Hockenheim che per Daniil Kvyat, attualmente protagonista della GP3, doveva essere un’apparizione senza seguito nel Campionato Europeo di F3 si è trasformata invece in un’occasione importante. Malgrado al debutto nella categoria, il giovane russo, che finora ha brillato ovunque è sceso in pista, ha infatti subito segnato la pole e il terzo gradino del podio in gara, ottenendo così un biglietto per rimanere sulla giostra fino a fine stagione dal team Carlin .

“Si tratta di una gran bella notizia per me – ha dichiarato all’annuncio il nuovo pupillo di Helmut Marko – Amo questa serie e la mia prima corsa è stata così bella che mi ha dato una ragione in più per rimanere. Credo che correre in una categoria così competitiva e il collaborare con una squadra di alto livello mi porterà del sicuro beneficio nella mia crescita di pilota. Personalmente cercherò di combattere sempre per le posizioni di testa. Questo è il mio obiettivo”.

“Siamo contenti che si possa continuare a cooperare con il programma Red Bull Junior – le parole del boss Trevor Carlin – Dani ha fatto qualcosa di impressionante nel weekend tedesco e so che assieme potremo costruire qualcosa”.

14th maggio, 2013

Tag:, , ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini