Dunlop e Villopoto festeggiano nell’AMA Supercross

Davi Millsaps e Ryan Dungey completano un podio firmato Dunlop

Dunlop e Villopoto festeggiano nell’AMA Supercross

Terzo  titolo  consecutivo  per Ryan Villopoto nel Campionato del Mondo AMA Supercross.  La  sua Kawasaki gommata Dunlop Geomax ha vinto anche la tappa di  Las Vegas nello scorso fine settimana, 10ma vittoria del 2013 e 34esima della  straordinaria  carriera  del  campione di Washington, che diventa il quinto pilota della storia a vincere tre titoli consecutivi.

Tutto  firmato Dunlop il podio finale della classe 450SX: dietro Villopoto, piazzamenti d’onore per Davi Millsaps e Ryan Dungey.

Anche  nella  classe  250SX,  i  campioni costa Est e Ovest hanno scelto di montare  coperture Dunlop, riferimento della categoria grazie a prestazioni elevate e consistenti.

Will  Hahn ha mantenuto il proprio posto al vertice della classifica con un terzo  posto  a Las Vegas. Grande battaglia nella costa Ovest: Eli Tomac ha vinto  il  round finale, ma non è riuscito a colmare il gap di cinque punti sul  rivale  Ken  Roczen, che è arrivato secondo e ha terminato la stagione con due punti di vantaggio.

Roczen ha vinto anche il Dave Coombs Sr. East/West Shootout. “Dunlop  è molto orgogliosa del titolo e del record di Ryan”, annuncia Broc Glover,  Sr. Manager, Motorcycle Off-Road, Goodyear Dunlop.
“È  un  pilota  di grande talento ed è riuscito a vincere in un anno in cui tanti  ex campioni e vincitori erano in competizione. In una stagione molto competitiva, come dimostra anche la battaglia per l’ultima gara in entrambi i  trofei della Classe 250SX , Dunlop è orgogliosa di fornire il modello di pneumatico scelto da tutti e tre i campioni “.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Motociclismo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati