Superstars International Series – Ritorno in Porsche per Giovanadri

Correrà per il Team Petri Corse da Brno

Superstars International Series – Ritorno in Porsche per Giovanadri

opo un paio di stagioni fuori Fabrizio Giovanardi torna nella Superstars e ancora una volta sceglie la Panamera S lasciata nel 2010 con un bottino di  quattro vittorie e tre pole position per tornare all’attacco del titolo a partire dalla Repubblica Ceca il prossimo 19 maggio.

“La chiamata di Petri Corse è arrivata in un momento  inaspettato e mi ha fatto davvero piacere – le parole di Piedone – Conosco molto bene la vettura e mi entusiasma sia sotto l’aspetto della progettazione, sia in quello dello sviluppo. Salirci nuovamente è una sfida che intendo affrontare con il massimo della determinazione nell’ottica di riportare tra i protagonisti della serie un marchio importante come quello della Porsche“.

“Siamo molto onorati di aver tra le nostre fila un pilota del calibro di Giovanardi – ha dichiarato il proprietario Simone Petri – Nei mesi scorsi ha partecipato ad alcuni test per mettere a punto l’auto, per cui credo che nessuno meglio di lui possa portarla al limite. Puntiamo molto su questo progetto in cui miriamo ad ottenere il massimo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Endurance & GT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati