Superstars International Series – Ritorno in Porsche per Giovanadri

Correrà per il Team Petri Corse da Brno

Superstars International Series – Ritorno in Porsche per Giovanadri

Dopo un paio di stagioni fuori Fabrizio Giovanardi torna nella Superstars e ancora una volta sceglie la Panamera S lasciata nel 2010 con un bottino di  quattro vittorie e tre pole position per tornare all’attacco del titolo a partire dalla Repubblica Ceca il prossimo 19 maggio.

“La chiamata di Petri Corse è arrivata in un momento  inaspettato e mi ha fatto davvero piacere – le parole di Piedone – Conosco molto bene la vettura e mi entusiasma sia sotto l’aspetto della progettazione, sia in quello dello sviluppo. Salirci nuovamente è una sfida che intendo affrontare con il massimo della determinazione nell’ottica di riportare tra i protagonisti della serie un marchio importante come quello della Porsche“.

“Siamo molto onorati di aver tra le nostre fila un pilota del calibro di Giovanardi – ha dichiarato il proprietario Simone Petri – Nei mesi scorsi ha partecipato ad alcuni test per mettere a punto l’auto, per cui credo che nessuno meglio di lui possa portarla al limite. Puntiamo molto su questo progetto in cui miriamo ad ottenere il massimo”.

Leggi altri articoli in Endurance & GT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati