Auto GP – Francesco Dracone a Budapest con Super Nova

Felice ritorno per il pilota italiano nella serie di Enzo Coloni

Auto GP – Francesco Dracone a Budapest con Super Nova

Un altro nome si aggiunge ai partecipanti al terzo round della stagione Auto GP 2013. Dopo l’annuncio di Tamas Pal Kiss con il team MLR71, Auto GP può comunicare che anche un altro pilota prenderà parte alla gara di Budapest in programma questo fine settimana sulla pista dell’Hungaroring. Francesco Dracone ha infatti trovato l’accordo per correre nell’appuntamento magiaro con Super Nova International. Per il pilota italiano si tratta di un ritorno nella serie organizzata da Enzo Coloni dopo aver preso regolarmente il via al campionato nelle precedenti edizioni, oltre ad aver partecipato nel 2010 all’IndyCar.

Francesco Dracone“Sono molto contento di tornare a correre in Auto GP. Non ho ancora avuto modo di provare la nuova vettura e sono ansioso di poter scendere in pista nei test per avere un confronto con il precedente modello. Il contesto dell’Hungaroring sarà poi spettacolare perché il pubblico sente molto la passione per il nostro sport e partecipa sempre attivamente alle nostre corse”.

John Sears“Super Nova International è lieta di accogliere nella propria famiglia Francesco Dracone, un pilota che in questi anni ha avuto modo di essere uno dei punti fermi di questo campionato e avergli dato la possibilità di tornare a cimentarsi in Auto GP ci fa molto piacere”.

Enzo Coloni“Il ritorno di Francesco Dracone in Auto GP dimostra come i piloti siano sempre interessati alle nostre iniziative ed alle innovazioni che portiamo ogni anno. Pur avendo corso per molto tempo con vetture molto potenti, Francesco dovrà confrontarsi con la nuova vettura e sono certo rimarrà favorevolmente impressionato dai passi in avanti fatti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Formule

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati