Andreucci-Andreussi pronti per il Mille Miglia

Il team Peugeot annuncia la partnership con la Fondazione ANT Italia Onlus

Andreucci-Andreussi pronti per il Mille Miglia

Dopo il superlativo esordio al Rally de Il Ciocco, i tricolori Paolo Andreucci-Anna Andreussi condurranno la 208 R2 sulle difficili e impegnative strade bresciane del Mille Miglia per confermare gli ottimi riscontri cronometrici fatti segnare in terra toscana.

In occasione del Mille Miglia, il team Peugeot annuncia la partnership con la Fondazione ANT Italia Onlus che offre assistenza domiciliare ai malati oncologici. Il logo della fondazione sarà sulle 208 R2 del Leone per tutta la stagione 2013.

Paolo Andreucci: “Il nostro esordio al Il Ciocco è stato veramente al di sopra delle più rosee aspettative. Non pensavamo che una macchina al debutto potesse essere così performante e di riuscire ad adattaci così bene alla vettura, passando dopo tanti anni dalle quattro alle due ruote motrici. La 208 R2 è facile da guidare. Qui siamo in cerca di conferme, anche se non sarà facile. Il Mille Miglia è una gara difficile e insidiosa che bisogna interpretare al meglio. L’ampio territorio su cui si sviluppano le prove, la possibile variabilità delle condizioni meteo…oltre a essere veloci dovremmo essere bravi a fare le giuste scelte all’Assistenza”.

Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati