Superstars International Series – A Monza velocissime le Mercedes

In serata le qualifiche

Superstars International Series – A Monza velocissime le Mercedes

Si è aperta ufficialmente la stagione della Superstars a Monza con i primi due turni di prove libere. A svettare il veterano Gianni Morbidelli su RS5 del Team Audi Sport Italia con il tempo di 2’04″332, secondo Luigi Ferrara su Mercedes C63 AMG Coupè della Roma Racing e terzo Tonio Liuzzi con la Mercedes C63 di Romeo Ferraris seguito dal compagno Thomas Biagi. Quinta la debuttante Chevrolet Camaro di Francesco Sini, a precedere la BMW M3 di Giovanni Berton e la Jaguar XFR di Andrea Larini. Chiudono la top ten Leonardo Baccarelli (Mercedes C63 AMG – Caal Racing), Johan Kristoffersson (Porsche Panamera – Petri Corse) e Alessandro Battaglin (MRT by Nocentini – Lexus IS F).

Nel secondo turno dominio della casa di Stoccarda con Tonio Liuzzi e Thomas Biagi, rispettivamente primo e secondo; alle loro spalle Luigi Ferrara e  Francesco Sini, quinto il campione in carica Johan Kristoffersson davanti alla M3 di Giovanni Berton schierata da BMW Dinamic e alla Jaguar di Larini.

Leggi altri articoli in Endurance & GT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Touring

TCR – Successi italiani a Shanghai

Morbidelli e Belicchi sono saliti sul gradino più alto del podio cinese
In concomitanza con il Gran Premio di Cina, sul circuito di Shanghai si è disputato il secondo appuntamento della neonata