Alessandra Brena con il team Imperiale nel Super Trofeo Lamborghini

Lady Brena si dividerà tra la Gallardo e la Kia

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Alessandra Brena con il team Imperiale nel Super Trofeo Lamborghini

Alessandra Brena porta un tocco di rosa nel Super Trofeo Lamborghini, grazie all’accordo con il team Imperiale Racing.

A lady Brena sono bastati dieci giri sul tracciato di Vallelunga per innamorarsi della Lamborghini Gallardo ed entusiasmare lo staff della scuderia coordinata da Luigi Moccia, che le ha offerto la possibilità di firmare il suo debutto nel campionato al volante della supercar di Sant’Agata Bolognese da 560 cv.

Per Alessandra si preannuncia una stagione ricca di impegni che la vedrà impegnata, oltre che al volante della nuova Gallardo LP 570-4 Super Trofeo 2013, anche nel Campionato Italiano Energie alternative Green Hybrid Cup. Il sipario si alzerà il week end del 13-14 Aprile sul tracciato di Monza con il primo appuntamento, per poi proseguire il 04-05 maggio sulla pista di Misano. Proprio l’appuntamento al Misano World Circuit Marco Simoncelli sarà in concomitanza con la “prima” della Green Hybrid Cup dove lady Brena dividerà le forze tra la Gallardo in notturna e la Kia di giorno. Tra giugno e luglio il circus visiterà tre dei circuiti più importanti del panorama motoristico, come Silverstone (1-2 giugno), Paul Ricard HTTT (29-30 giugno) e Spa-Francorchamps (25-16 luglio)

“Sono veramente entusiasta di questo accordo con il team Imperiale e accolgo questa nuova sfida con carica e determinazione. Sarà tutto nuovo, dalla macchina alle piste, visto che conosco solamente Misano. Nei test che precedono il primo appuntamento di Monza dovrò esercitarmi molto sulle fasi del pit stop con il cambio pilota, per me completamente nuovo, oltre alla frenata che a Vallelunga mi aveva lasciato senza fiato. Grande attenzione è rivolta alla preparazione fisica e atletica, con esercizi volti ad abituare il corpo al caldo visto che in estate, all’interno dell’abitacolo, si raggiungono temperature importanti. Mi aspetta una stagione di apprendistato e molto impegnativa visto il doppio impegno con la Kia. Misano sarà un week end di fuoco… Colgo l’occasione per ringraziare Luigi Moccia col quale si è creato subito un ottimo feeling”commenta Alessandra Brena

5th aprile, 2013

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini