GTSprint International Series – L’Ombra Racing al via da Monza

La coppia Cordoni-Mantovani sarà al volante di una Ferrari 458 GT3

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
GTSprint International Series – L’Ombra Racing al via da Monza

L’Ombra Racing è pronta a partire per il debutto stagionale del prossimo weekend a Monza. Sul circuito brianzolo la squadra bergamasca schiererà una sola Ferrari 458 GT3 per i due piloti Mario Cordoni e Massimo Mantovani, in attesa che sia pronta la seconda vettura già a partire dal secondo round della serie a Brno a maggio.

“Siamo impazienti di affrontare le prime corse dopo l’ottimo lavoro di preparazione dell’inverno – ha affermato il team manager Davide Mazzoleni – Ci aspetta un anno impegnativo con due macchine sia nel GT Open, che nella GTSprint. In passato il tracciato di casa ci ha sorriso, speriamo quindi di iniziare con il piede giusto! Credo che questa sarà anche un’occasione importante per portare avanti lo sviluppo. I dati raccolti ci saranno senza dubbio utilissimi. Sono poi felice di accogliere Massimo Mantovani nel gruppo; abbiamo provato con lui la settimana scorsa e siamo rimasti davvero  soddisfatti dalle sue performance e dal suo approccio. Lui e Mario sembrano formare un duo ben assortito e noi faremo del nostro meglio per supportarli adeguatamente”.

Entrambe le 458 saranno aggiornate alle specifiche tecniche 2013 di Maranello e parteciperanno pure al GT Open a partire dal primo appuntamento in Francia il 27 e 28 aprile.

3rd aprile, 2013

Tag:, , , ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Video - Iscriviti al Canale
Ultime Foto
Video
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini