Superstars International Series – Il pilota e la principessa

Intervista al pilota abruzzese Francesco Sini

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Superstars International Series – Il pilota e la principessa

Ecco una bella intervista al pilota abruzzese Francesco Sini,  dopo la sua performance allo Shakedown di Monza. Emozionato e  fiero il nostro pilota guerriero. Occhi concentrati sulla sua principessa e cuore indirizzato a tutti coloro che lo sostengono. Il resto sarà la storia del nuovo capitolo della Superstars International Series 2013.

Le tue sensazioni prima della partenza ai test di Monza?

Sono elettrizzato…curioso e determinato allo stesso tempo! Il test è andato benissimo, abbiamo terminato tutto il lavoro che ci eravamo prefissati e sabato nelle libere proveremo ulteriori particolari per decidere il set up definitivo! Le ambizioni sono molto alte.

Fiera bellissima e cattiva sono stati gli appellativi dati alla tua Principessa. Tu cosa senti di dirle?

L’ho vista crescere in officina, è stato emozionante vederla finita e soprattutto cosi competitiva… Ho sempre avuto un rapporto particolare con le auto che ho guidato… Ma lei è speciale! E’ stata creata interamente dalla Solaris Motorsport, bullone su bullone e la tratterò come merita una principessa! Non c’è bisogno di dirle niente…ci capiamo al volo io e lei 😉

Come vivi i giorni che ti separano dall’inizio della gara?

Sono molto impegnato a dire il vero, il doppio ruolo di pilota e team manager mi prende molto, sono molto meticoloso e anche un pò rompiscatole con tutti i ragazzi del team, ci tengo che tutti sia perfetto! Mercoledì saremo già a Monza per la presentazione ufficiale alla stampa e avrò giovedì e venerdì per assaporare la vigilia della gara già in autodromo… Non vedo l’ora!!! Un grazie infinito a tutti i ragazzi del team…da Matteo a Marco, da pino a Giampiero e Mariano e a tutta la Italfluid che ci ha aiutato nella realizzazione della Camaro e un grazie speciale alla mia famiglia che mi supporta in questa avventura appassionante!

29th marzo, 2013

Tag:, ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini