Gtsprint International Series – AF Corse con quattro vetture

Sarà protagonista con le Ferrari 458 Italia in GT2 e GT3

Gtsprint International Series – AF Corse con quattro vetture

a AF Corse schiererà ben quattro Ferrari 458 Italia nella Gtsprint International Series che partirà il prossimo 7 aprile da Monza.

Sulla GTS2 si alternerà la coppia bielorussa padre-figlio formata da Alexander Talkanitsa e Alexander Talkanitsa Jr., protagonisti nel Winter Series GT Open in cui hanno messo a segno due vittorie su quattro.  Claudio Sdanewitsch e Michele Rugolo saranno al volante di una delle tre GT3 previste, una seconda sarà nelle mani dei thailandesi Pasin Lathouras e Tanakorn Ramindra, mentre sull’ultima gestita dal Team Ferrari Ukraine ci saranno Andrii Kruglyk e Ruslan Tsyplakov, che godranno del supporto di un pilota di grande esperienza come Raffaele Giammaria nel ruolo di aiutante nella preparazione della vettura.

“Il format di quest’anno da 60 minuti ci piace molto. – ha dichiarato il team manager di AF Amato Ferrari – Essere di nuovo al via in questa serie è indubbiamente una certezza dal punto di vista mediatico e della promozione. Sarà bello vedere ancora una volta il circuito brianzolo con gli spalti pieni di appassionati che sosterranno i nostri piloti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Endurance & GT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati