Superstars International Series – Kristoffersson con la Porsche della Petri Corse

Avrà come compagno Massimiliano Fantini

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Superstars International Series – Kristoffersson con la Porsche della Petri Corse

Johan Kristoffersson, campione in carica della serie italiana e internazionale, correrà con la Porsche Panamera S preparata dalla Petri Corse.

La berlina tedesca tornerà quindi in pista dopo aver impressionato tutti nel 2010, anno in cui con Fabrizio Giovanardi era salita per ben quattro volte sul gradino più alto del podio. Al fianco di Kristoffersson ci sarà Massimiliano Fantini, anche lui presente nei test ufficiali al volante della seconda Panamera, con cui ha percorso una serie di tornate, nell’ottica di affinare la vettura per la prima gara di Monza in programma il prossimo 7 aprile.

A dare l’annuncio il team manager Simone Petri in occasione dei test ufficiali della Superstars International Series che si stanno svolgendo a Monza. “Ho mantenuto la promessa e portato un vero campione – ha dichiarato -! Stiamo lavorando tantissimo per rendere la vettura competitiva. Dopo Cremona dove ci siamo focalizzati sul set-up, qui passeremo al motore, ma non avremo vita facile  visto che la Porsche si adatta meglio ai circuiti guidati”.

“Per me si tratta di una nuova sfida, ma sin da subito ho apprezzato lo stile della squadra – è stato invece il commento dello svedese dopo le prime tornate -. Non posso ancora sbilanciarmi in un giudizio, ma ho capito che quest’anno potrò divertirmi. Dobbioamo dare il massimo perché la il debutto in gara si sta avvicinando e io farò il possibile per difendere il titolo”.

27th marzo, 2013

Tag:, , ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Video - Iscriviti al Canale
Ultime Foto
Video
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini