Superstars – Biagi passa alla Mercedes

Correrà per lo storico team Ferraris

Superstars – Biagi passa alla Mercedes

Thomas Biagi cambia casacca e dopo tre anni in BMW tenterà di riguadagnare il titolo della Superstars Series al volante di una Mercedes preparata dal team milanese Romeo Ferraris e con livrea curata dall’ormai storico partner Indivisual Race Design.

“Le ultime stagioni sono state ricche di soddisfazioni – ha affermato il 36enne – Ora mi aspetta una nuova sfida con una squadra di altissimo livello. Ho passato diversi giorni nella sede del team e mi ha davvero impressionato per professionalità e organizzazione del lavoro; a ciò va sommato un compagno di squadra forte ed esperto come Tonio Liuzzi col quale ho un bellissimo rapporto e con il quale conto di lavorare in sinergia per un unico obiettivo comune. Non ho ancora avuto modo di guidare la Mercedes C63 AMG, per cui sono molto impaziente. Forse avverrà già durante i test collettivi di Monza. Per me si tratterà di un battesimo con una vettura della casa della stella a tre punte. Tre proprio come il numero che porterò ancora sulle portiere…”.

Per il momento il driver bolognese vanta 211 gare disputate, 32 vittorie, 91 podi e 15 pole position, due titoli FIA GT (2003, 2007), un titolo italiano Superstars (2010), un internazionale Superstars (2010) e uno di Campione italiano GT (2012).

Leggi altri articoli in Endurance & GT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati