Auto GP – Super Nova conferma Spavone

Accanto a lui ci sarà anche il 18nne romano Vittorio Ghirelli

Auto GP – Super Nova conferma Spavone

Super Nova International è felice di annunciare che Antonio Spavone e Vittorio Ghirelli verranno impiegati dal team nell’Auto GP 2013, mentre sono in corso valutazioni per lo schieramento di un’eventuale terza vettura.

Super Nova ha deciso di confermare la propria fiducia al 18enne Spavone in quello che sarà il suo secondo anno nella serie. Il giovane napoletano ha impressionato la squadra con i suoi progressi durante la stagione passata, e ha mostrato durante i test di dicembre le capacità e il potenziale per combattere al top, convincendo il team a spingere per un accordo.

Anche il 18enne romano Ghirelli aveva dato ottima prova di sé nei test di Barcellona. Dopo una stagione di apprendistato in FR3.5, Vittorio è stato costantemente il più veloce dei piloti in pista nei test e raggiungerà Super Nova per continuare a mostrare il proprio talento nell’Auto GP.

Antonio Spavone
“Sono davvero molto felice di essere stato scelto da Super Nova per questa stagione. Sono molto giovane e questa è la mia opportunità di mostrare chi sono e cosa so fare. Non capita spesso di poter correre con un team campione in carica e col blasone di Super Nova. Spero di trarre il massimo vantaggio da questa possibilità. Il mio obiettivo, che è lo stesso del team, è quello di stare costantemente al vertice e terminare la stagione tra i primi tre in classifica”.

Vittorio Ghirelli
“E’ un piacere per me essere parte del team Super Nova per questa stagione in Auto GP. Sono sicuro che sia la squadra giusta per restare al top anche in gara. La loro esperienza ed il know-how che offrono sono di grande livello e l’atmosfera è da vincenti. Non vedo l’ora di scendere in pista per la prima gara. L’obiettivo è quello di restare concentrato e lavorare bene con la squadra durante tutta la stagione, perché così facendo i risultati arriveranno di sicuro, e ovviamente di vincere!”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Formule

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati