La Loeb Racing salta Le Mans

La causa, il ritiro improvviso di uno sponsor

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
La Loeb Racing salta Le Mans

La Sébastien Loeb Racing ha deciso di ritirarsi dalla lista partenti della 24h di Le Mans e del Campionato Europeo Le Mans Series. Lo hanno annunciato congiuntamente venerdì l’Automobile Club de l’Ouest, che aveva dato il nulla osta all’iscrizione e la scuderia stessa.

“E’ stata una decisione difficile da prendere, ma noi abbiamo sempre sostenuto di voler essere al via della corsa nelle migliori condizioni e attualmente queste non possono essere  raggiunte – ha spiegato il team manager Dominique Heintz – Uno sponsor si sarebbe dovuto unire al gruppo, ma sfortunatamente ha deciso di tirarsi indietro, per questo non siamo più in grado di finalizzare il progetto. Ci dispiace davvero perché eravamo tutti molto motivati per questa sfida. Le Mans è pur sempre uno dei nostri obiettivi principali, per questo inizieremo sin da ora a lavorare in ottica 2014″.

Il mentore alsaziano ha quindi aggiunto che Nicolas Marroc, che avrebbe dovuto alternarsi con Franck Montagny al volante della Oreca 03 LMP2, sarà comunque schierato dalla squadra nel GT Tour con la McLaren MP4-12C.

15th marzo, 2013

Tag:, , ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini