Sainz vince il Rally di Spagna Storico

Terzi Pedro e Stefano Cirillo

Sainz vince il Rally di Spagna Storico

In attesa di sapere come si sarebbe comportata la Polo R, vettura che ha contribuito a far nascere e crescere, Carlos Sainz in compagnia del fido Luis Moya ha partecipato al Rally di Spagna Storico al volante della Porsche 911, fresca di cinquantesimo compleanno. Inutile dire che El Matador è riuscito nel tenativo di bissare il successo della sua precedente partecipazione del 2012.

“Direi che il bilancio è positivo visto che abbiamo vinto, ma soprattutto mi fa piacere esserci riuscito in questa occasione con la Porsche – ha affermato – Rispetto all’anno scorso è andato tutto meglio, ma per il futuro dovremo fare più test in previsone per prepararci come si deve”. Molto contento anche lo storico co-pilota che così ha scherzato, – “Mi sono divertito molto. Disputare corse di questo genere di tanto in tanto fa ringiovanire!”.

Secondo a un minuto e quindici l’equipaggio Jesús Ferreiro- Javier Anido, anch’essi con l’auto della casa di Stoccarda, terzi  i nostri Pedro e Stefano “Skeggia”Cirillo con la Lancia 037.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati