ERC – Wilson, “Kubica può vincere in Spagna”

Prima di Citroën era stato il boss di M-Sport ha dargli una chance

ERC – Wilson, “Kubica può vincere in Spagna”

er il boss di M-Sport Malcolm Wilson, che per primo qualche mese fa gli aveva concesso l’onore di testare assieme a Jari-Matti Latvala e Petter Solberg un Fiesta WRC, Robert Kubica potrebbe comodamente vincere al suo debutto ad alto livello nei traversi fra un paio di settimane con la rivale DS3 RRC.

“Su asfalto credo che per lui non ci saranno problemi ad essere là davanti” – ha detto infatti l’inglese ad Autosport – “Non vedo perché non dovrebbe vincere alle Isole Canarie. E’ un pilota davvero veloce, l’unico punto interrogativo è come si comporterà sullo sterrato non essendosi mai confrontato con questo fondo, quindi sarà interessante vedere come andrà a finire…”.

In merito invece alle trattative con il pilota polacco non andate ha buon fine ha concluso, – “Credo che Citroën gli abbia fatto un’offerta migliore. Questa è la vita, delle volte si vince altre si perde. Il positivo comunque è che Robert abbia deciso di impegnarsi nei rally e questo non può che essere una boccata d’ossigeno per il nostro sport”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati