GTSprint International Series – Test per il Black Team e l’Ombra Racing

Sono scesi in pista a Vallelunga in vista del debutto di Monza

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
GTSprint International Series – Test per il Black Team e l’Ombra Racing

Test a Vallelunga per il Black Team e l’Ombra Racing protagonisti di prim’ordine della GTSprint International Series 2012, attualmente ancora alla ricerca dei piloti da far correre in questa stagione.

Dul tracciato romano sono scese in pista la Ferrari 458 Italia GT2, una 458 Italia in configurazione GT3 e una terza Rossa sulla quale si sono alternati alcuni driver russi papabili candidati 2013.

“Sta andando tutto benissimo”. – ha dichiarato il boss del Black Team Oscar Berselli – “Stiamo provando alcuni nuovi piloti e non nascondo che per l’imminente stagione stiamo guardando con interesse anche alla GTS3, dato che abbiamo in fase di sviluppo anche una seconda 458. È ancora presto per giudicare il livello di preparazione delle vetture, dobbiamo continuare a lavorare duro”.

Anche l’Ombra Racing Team, sempre con Una Ferrari 458 GT3 ha accompagnato anche le prove dell’ombra Racing che ha schierato il campione in carica Mario Cordoni. “Stiamo riprendendo la forma per essere ancora più competitivi” – ha raccontato – “Giovedì ho percorso circa 25 tornate per provare alcuni differenti tipi di set-up prima di potere disporre degli ultimi aggiornamenti. Non ho potuto spingere al massimo perché la temperatura dell’asfalto ancora non permette di arrivare al limite. Vedo queste giornate di test come una sorta di rodaggio che ci permetterà di essere ancora al top nei mesi a venire. L’affiatamento con il team è sempre più forte e sono certo che anche quest’anno potremo dire la nostra in una serie che raccoglie sempre più consensi nel panorama delle GT”.

22nd febbraio, 2013

Tag:, ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini