WRC – Al-Attiyah malato in Svezia arriva Wilson

M-Sport costretta ad una sostituzione all'ultimo

WRC – Al-Attiyah malato in Svezia arriva Wilson

ausa malattia per Nasser Al-Attiyah il debutto nel mondiale 2013 dovrà essere posticipato, in Svezia infatti il volante della Ford Fiesta del Qatar World Rally Team andrà nelle mani di Matthew Wilson.

“Dopo le tante delusioni dello scorso anno sono davvero entusiasta di risedermi in una WRC” – ha gongolato il figlio del boss Malcolm out per quasi tutta l’intera stagione 2012 per motivi di budget – “E’ stata una sorpresa che non mi aspettavo, ho saputo che avrei gareggiato solo domenica sera e martedì inizieranno le ricognizioni…sono anche contento di poter lavorare con Giovanni Bernacchini. E’ sempre complicato l’approccio con un nuovo co-pilota ma lui è decisamente uno dei migliori in circolazione. Colgo l’occasione per ringraziare Nasser per questa opportunità e mi auguro un suo recupero per il Messico!”.

“Sono molto dispiaciuto di non poter essere al via della prova svedese, ma ora il mio obiettivo sarà quello di ristabilirmi al meglio” – ha invece commentato il qatariano bronzo olimpico nel tiro a volo – “Conosco bene Matthew e so che farà un buon lavoro. Da parte mia seguirò tutte le vicende da casa e terrò le dita incrociate per un bel risultato”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati