ICE SERIES – Rinviata la terza tappa a Riva Valdobbia

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
ICE SERIES – Rinviata la terza tappa a Riva Valdobbia

La terza gara che avrebbe dovuto tenersi questo week end sul circuito di Riva Valdobbia, purtroppo dovrà essere rinviata a causa delle temperature anomale di questo inizio settimana, che non hanno permesso il ripristino del circuito. Confidando nell’abbassamento delle temperature previsto in questi giorni, la gara viene spostata nella data del 02/03 Febbraio.

Una decisione sofferta ma inevitabile come testimoniano le parole di Silvano Carmellino patron e gestore dell’ICE ROSA RING: “Purtroppo questa volta le previsioni non sono state fedeli alle promesse, l’ondata di  freddo prevista per questa settimana sta arrivando soltanto ora. Le perturbazioni transitate sino a ieri sono state avare di neve, ma con il cielo coperto le temperature sono sempre state prossime allo zero. Impedendo di ripristinare adeguatamente (per una gara) il fondo del circuito. Ma per domenica 3 febbraio saremo sicuramente pronti”.

Lo spostamento della prova Valsesiana purtroppo va a scapito della gara di Livigno, prevista proprio in quella data. Purtroppo la gara Valtellinese non è riuscita a fornire adeguate garanzie logistiche per lo svolgimento della stessa. Obbligando tutto lo staff ad una sofferta ma necessaria decisione, visto il protrarsi di continue variazioni al programma che non facevano presagire nulla di positivo.

Lo staff organizzatore non può però astenersi dal ringraziare, le autorità di Livigno dal comune all’APT, ma in particolare Sergio Cantoni per avere fatto da tramite e per avere provato in questi giorni l’impossibile per tentare di disputare comunque l’evento. Ed altresì ringrazia Corrado Cusini (gestore della pista del Lago, che quest’anno purtroppo ha chiuso i battenti) per la collaborazione data in tanti anni a favore dello sport motoristico. Interpretando il giusto spirito della  promozione del territorio tramite lo sport.

18th gennaio, 2013

Tag:,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini