ICE SERIES – Rinviata la terza tappa a Riva Valdobbia

ICE SERIES – Rinviata la terza tappa a Riva Valdobbia

La terza gara che avrebbe dovuto tenersi questo week end sul circuito di Riva Valdobbia, purtroppo dovrà essere rinviata a causa delle temperature anomale di questo inizio settimana, che non hanno permesso il ripristino del circuito. Confidando nell’abbassamento delle temperature previsto in questi giorni, la gara viene spostata nella data del 02/03 Febbraio.

Una decisione sofferta ma inevitabile come testimoniano le parole di Silvano Carmellino patron e gestore dell’ICE ROSA RING: “Purtroppo questa volta le previsioni non sono state fedeli alle promesse, l’ondata di  freddo prevista per questa settimana sta arrivando soltanto ora. Le perturbazioni transitate sino a ieri sono state avare di neve, ma con il cielo coperto le temperature sono sempre state prossime allo zero. Impedendo di ripristinare adeguatamente (per una gara) il fondo del circuito. Ma per domenica 3 febbraio saremo sicuramente pronti”.

Lo spostamento della prova Valsesiana purtroppo va a scapito della gara di Livigno, prevista proprio in quella data. Purtroppo la gara Valtellinese non è riuscita a fornire adeguate garanzie logistiche per lo svolgimento della stessa. Obbligando tutto lo staff ad una sofferta ma necessaria decisione, visto il protrarsi di continue variazioni al programma che non facevano presagire nulla di positivo.

Lo staff organizzatore non può però astenersi dal ringraziare, le autorità di Livigno dal comune all’APT, ma in particolare Sergio Cantoni per avere fatto da tramite e per avere provato in questi giorni l’impossibile per tentare di disputare comunque l’evento. Ed altresì ringrazia Corrado Cusini (gestore della pista del Lago, che quest’anno purtroppo ha chiuso i battenti) per la collaborazione data in tanti anni a favore dello sport motoristico. Interpretando il giusto spirito della  promozione del territorio tramite lo sport.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Varie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati