GP2

GP2 – Evans fa il salto con la Arden

La Arden punta sul campione della GP3 anche nella serie cadetta

GP2 – Evans fa il salto con la Arden

Il successo nel Mondiale di GP3, ha convinto la Arden a puntare ancora su Mitch Evans che per la terza stagione ne difenderà i colori. Quest’anno, però, lo farà in GP2 al fianco di Johnny Cecotto Jr. Preludio di un futuro in Formula 1 per il pupillo di Mark Webber? Il passo successivo alla serie cadetta è proprio il circus, ma èancora presto per azzardare previsioni. Certo è che la Arden è più che soddisfatta della collaborazione.

“Abbiamo un grande rapporto con lui e lo abbiamo visto crescere nelle due stagioni scorse in un campionato creato apposta per portare in seguito i piloti in GP2 – ha ammesso il team manager -. Abbiamo già messo Mitch in macchina nei test di Barcellona e Jerez alla fine della scorsa stagione e le sue prestazioni ci hanno convinto: era sempre tra i primi dieci piloti”.

“Inoltre, visto che tutti alla Arden lo conosciamo così bene, siamo sicuri di poterlo portare nelle prime file in fretta ed in maniera efficace”, ha concluso.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in GP2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

GP2

GP2 – Richelmi e Trummer penalizzati

I due piloti hanno provocato una collisione in pista
Sanzione di venti secondi per Stéphane Richelmi del Trident Racing e Simon Trummer della Arden, rei di aver provocato una