ON-LINE IL NUOVO SITO MINARDI.IT

Completamente rinnovato nella struttura e nel layout

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
ON-LINE IL NUOVO SITO MINARDI.IT

Il 2013 inizia con una grandissima novità per i colori giallo-blu Minardi. Lo storico marchio faentino fondato dal manager Gian Carlo Minardi, che per oltre 20 anni ha entusiasmato milioni di appassionati sparsi in tutto il mondo, si presenta al nuovo anno sotto una nuova veste e un layout completamente rinnovato.

Un rinnovamento in grande stile che ha interessato la struttura generale con la creazione di tre macro-aree, dedicate alla storia del Team Minardi arricchita con una vastissima gallery che ripercorre l’intera avventura in Formula 1, alla Minardi Management di Giovanni Minardi che mette a disposizione di tutti i piloti la sua esperienza pluriennale maturata nel mondo del Motor Sport attraverso consulenze tecniche-sportive e alla Gear, rivolta alla consulenza aziendale, comunicazione ed adversiting.

Ampio spazio è dedicato ai piloti che corrono sotto la bandiera giallo-blu e la guida del manager Giovanni Minardi con costanti comunicati stampa, news, risultati e gallery. Non può mancare naturalmente la Formula 1, il pane quotidiano per un uomo di sport come Gian Carlo Minardi. In esclusiva assoluta il “PUNTO di…” con l’analisi completa di ogni gran premio a firma dell’ex costruttore faentino e delle novità che caratterizzando la stagione del Circus. Un occhio di riguardo è rivolto verso i campionati italiano e la Formula ACI CSAI Abarth, oltre ai nostri talenti italiani impegnati nei diversi campionati.

Tutte le sezioni sono in lingua italiana ed inglese, con traduzione completa degli articoli in francese, inglese e cinese. Minardi.it si conferma molto attento ai nuovi canali di comunicazione quali social network, con pagine ufficiali su “FaceBook” e “Twitter”, Youtube e alla Minardi TV.

8th gennaio, 2013

Tag:,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini