Loeb a Navarra per provare la McLaren MP4-12C

Il pilota di Haguenau si sta preparando per la sua prima stagione da pistaiolo

Loeb a Navarra per provare la McLaren MP4-12C

opo i primi test effettuati con la DS3 sulle strade di Montecarlo e prima di dedicarsi a quelli in preparazione al Rally di Svezia Sébastien Loeb ha trovato il tempo per mettersi alla prova in pista sul circuito di Navarra al volante della McLaren MP4-12C con cui l’anno prossimo correrà tra le GT3.

“Avevo già scoperto la vettura a Le Castellet in occasione dell’ultima gara del  campionato GT francese e ne ho apprezzato subito il comportamento, è moderna, con telaio in carbonio, dalle qualità tecniche innegabili e poi è competitiva ovunque” –  ha raccontato Séb – “Alla fine è andato tutto bene, ho avuto delle sensazioni positive, bello anche il tracciato con alcuni tratti molto rapidi. Queste sessioni consentono di provare diverse regolazioni, quindi a livello set-up siamo andati molto avanti seppure ci sia ancora tanto lavoro da fare”.

E se l’Extraterrestre non ama stare con le mani in mano lo stesso si può dire del suo navigatore Daniel Elena che ha annunciato la sua partecipazione, questa volta come pilota di una 104 ZS, al Montecarlo Storico in programma dal 25 gennaio all’1 febbraio in cui verrà affiancato dall’amico Olivier Campana.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Endurance & GT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati