Loeb a Navarra per provare la McLaren MP4-12C

Il pilota di Haguenau si sta preparando per la sua prima stagione da pistaiolo

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Loeb a Navarra per provare la McLaren MP4-12C

Dopo i primi test effettuati con la DS3 sulle strade di Montecarlo e prima di dedicarsi a quelli in preparazione al Rally di Svezia Sébastien Loeb ha trovato il tempo per mettersi alla prova in pista sul circuito di Navarra al volante della McLaren MP4-12C con cui l’anno prossimo correrà tra le GT3.

“Avevo già scoperto la vettura a Le Castellet in occasione dell’ultima gara del  campionato GT francese e ne ho apprezzato subito il comportamento, è moderna, con telaio in carbonio, dalle qualità tecniche innegabili e poi è competitiva ovunque” –  ha raccontato Séb – “Alla fine è andato tutto bene, ho avuto delle sensazioni positive, bello anche il tracciato con alcuni tratti molto rapidi. Queste sessioni consentono di provare diverse regolazioni, quindi a livello set-up siamo andati molto avanti seppure ci sia ancora tanto lavoro da fare”.

E se l’Extraterrestre non ama stare con le mani in mano lo stesso si può dire del suo navigatore Daniel Elena che ha annunciato la sua partecipazione, questa volta come pilota di una 104 ZS, al Montecarlo Storico in programma dal 25 gennaio all’1 febbraio in cui verrà affiancato dall’amico Olivier Campana.

19th dicembre, 2012

Tag:, ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Video - Iscriviti al Canale
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini