‘Abarth Make it Your Race’ premia i più veloci blogger italiani

Una entusiasmante competizione che ha coinvolto 30 blogger italiani

‘Abarth Make it Your Race’ premia i più veloci blogger italiani

Il 12 dicembre si è svolto il ‘Blogger Kart Day’, l’entusiasmante competizione che ha visto sfidarsi 30 blogger italiani sul circuito del kartodromo di Vignate (MI). All’evento, molto atteso nella blogosfera, era presente anche Abarth che ha messo in palio premi e gadget per partecipanti e classificati.

La competizione prevedeva due fasi: nella prima i blogger si sono divisi in tre gruppi affrontandosi in altrettante gare. I primi tre classificati di ciascuna corsa hanno così composto la griglia della finale dove si è imposto Gianluca Mauriello di Motori Online davanti a ‘Steek Hutzee’ e ‘Led Swan’.

Il vincitore si è portato a casa una tuta da pilota ufficiale del ‘Trofeo Abarth 500’, personalizzata con proprio il nome. Invece, i tre vincitori delle gare di selezione sono stati premiati con un’esclusiva polo Kappa Limited Edition ‘Abarth Make it Your Race’, il primo talent show dedicato agli aspiranti piloti che, dopo il successo straordinario della prima edizione, torna quest’anno con la stessa forza e passione da condividere. Sul sito https://www.makeityourrace.it sono aperte le pre-iscrizioni a ‘Make it Your Race 2013’.

‘Blogger Kart Day’ è stata anche l’occasione ideale per presentare al mondo della Rete le sei puntate dell’edizione 2012 trasmesse, tra settembre ed ottobre, prima in Italia da SkySport2 e successivamente da altre emittenti televisive europee. Inoltre, la serie completa è anche disponibile in HD sul canale YouTube di Abarth (https://www.youtube.com/teamabarth),

La prima edizione del talent show ha raccolto più di 30.000 candidature nei social network dai 7 Paesi europei coinvolti: Italia, Germania, Gran Bretagna, Francia, Svizzera e Belgio/Lussemburgo.. Senza contare i tantissimi di telespettatori che hanno seguito, da tutta Europa, l’intera selezione che ha decretato i 6 ‘rookie’ partecipanti alla finale sul circuito di Franciacorta, in occasione di una gara del Trofeo Abarth Selenia Italia.

Dunque, la partecipazione di Abarth al ‘Blogger Kart Day’ ribadisce la formula di successo che da sempre ha fatto amare lo Scorpione – accessibilità, partecipazione, entertainment e divertimento – e che oggi è ben rappresentata in ‘Make it Your Race’, il primo social talent show che ha come obiettivo “democratizzare il mondo delle corse” dando la possibilità di gareggiare anche a chi non ne ha le possibilità. “Non la velocità, non il brivido. Il nostro obiettivo è il sogno”, recita il motto dell’iniziativa.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati