GP3 – Harvey tenta l’impresa con Lotus

"Jack ha personalità e qualità necessarie per avere successo in GP3", il commento di Vasseur, boss Lotus

GP3 – Harvey tenta l’impresa con Lotus

Jack Harvey in GP3 sulla Lotus GP? Esattamente! Il campione britannico di Formula 3, infatti, dopo aver provato la GP3/10 con Lotus e Carlin, ha deciso di provare l’impresa di aggiudicarsi il titolo nella serie addestrativa con Lotus e di ricalcare le orme di James Calado, ora pilota Lotus in GP2, che nel 2011 ci andò vicino.

Il numero 1 Lotus, Frederic Vasseur, ha piena fiducia in Harvey. “Nonostante la giovane età, Jack ha la giusta personalità e tutte le qualità necessarie per avere successo in GP3 – ha commentato -. Il nostro obiettivo nel 2013 sarà quello di tornare al vertice del campionato dopo i successi consecutivi ottenuti con Esteban Gutierrez e Valtteri Bottas nei primi due anni della serie“.

Logicamente entusiasta appare Harvey: “Sono orgoglioso di approdare in GP3 con un team fantastico come Lotus GP. Mi piacerebbe seguire le orme dell’altro pilota Racing Steps Foundation e Lotus James Calado, arrivato secondo nel 2011”.

“Con il giusto impegno e un buon approccio con team e vettura dovrei essere in grado anche io di puntare al titolo“, ha chiosato.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in GP3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati